Coach
C’è un motivo, se adesso stai leggendo questa pagina, è probabile che tu stia cercando spunti per raggiungere quegli obiettivi che ancora non riesci a mettere a fuoco.
È evidente che di risultati, in verità, ne raggiungi moltissimi: il punto è che non sempre sono quelli che vuoi.
Ogni giorno vai al lavoro, ti impegni, raggiungi il risultato, poi torni a casa e ti chiedi se quello che stai facendo è davvero il lavoro che desideri.
Se penso a quante persone capita di non sentirsi amata, rispettata, accettata per quello che si è o per quello che si vorrebbe essere.
Quante volte non hai fatto un percorso perché qualcuno te lo ha impedito o sconsigliato?
Eppure ascolti ancora quelle persone.

Essere felici è un diritto, un tuo diritto.

Avrai sicuramente letto libri, articoli, seguito video, partecipato a seminari, tutte cose che aiutano ma se davvero vuoi entrare nel dettaglio e se davvero vuoi essere felice devi iniziare a rimboccarti le maniche e cercare un percorso personale, creato su misura per te e con te.
Il coaching è un metodo relazionale utile a facilitare il cambiamento, ti accompagna alla scoperta delle potenzialità inespresse e alla comprensione dei tuoi comportamenti.
Un percorso di coaching innesca una reazione a catena che ti porterà benefici e cambiamenti positivi in molti campi della tua vita. Sarai tu a cambiare, a farti domande diverse, a capire chi vuoi essere e quale strada percorrere per raggiungere la felicità.
Le soluzioni le hai già, sono dentro di te.
Il percorso di Coaching
Come funziona?

Consapevolezza

Primo step

Il tuo percorso
